COSA SONO I TUNNEL SANIFICANTI
I tunnel per sanificazione sono i nuovi box progettati per l’igienizzazione e la sanificazione di oggetti e persone.
Studiati per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, i box sanificanti e igienizzanti sono la soluzione per tutti gli stabili pubblici, privati e sanitari che vogliono migliorare la protezione delle persone all’interno. Questi nuovi sistemi sono la soluzione ideale da installare all’ingresso di edifici quali supermercati, negozi, aziende, scuole, uffici di pubblica utilità.
Un tunnel di semplice igienizzazione o di sanificazione con un sistema idraulico integrato in grado di nebulizzare qualsiasi tipo di sostanza detergente o sanificante.
Il tunnel trattiene la sostanza nebulizzata saturando l’ambiente. In questo modo è possibile igienizzare o sanificare tutte le superfici, anche quelle non direttamente esposte agli ugelli.
L’igienizzazione sarà garantita in ingresso ed uscita dalla struttura e riguarderà indumenti e carrelli di trasporto merci o oggetti in transito.
CARATTERISTICHE TUNNEL SANIFICANTI
I tunnel sanificatori sono realizzati con una struttura in acciaio zincato a caldo e verniciato alle polveri di poliestere e sono personalizzabili con 40 diverse colorazioni.
La copertura e le chiusure di ogni box sanificante sono in PVC Ignifugo che può essere personalizzato con 30 differenti soluzioni cromatiche.
Dotati di un apposito sensore, i tunnel per sanificazione attivano istantaneamente l’impianto di nebulizzazione quando rilevano l’accesso di persone o cose. Il box sanificante prevede una regolamentazione degli accessi tramite semaforo ed un timer automatico per il completamento dell’igienizzazione.
Il box tunnel igienizzante è inoltre dotato di un serbatoio che può essere riconvertito in un comodo e pratico sistema di igienizzazione per ambienti di lavoro aggiungendo una lancia.
La facilità di installazione ed il design minimal la rendono un complemento non invadente per facciate di edifici storici o costruzioni moderne.